Utilizziamo per il tuo motore  

  i migliori impianti a Metano  

Perchè scegliereil centro Barricelli?

Abbatti i costi del carburante.

Iniezione sequenziale indiretta

IMPIANTO A METANO AD INIEZIONE MULTIPOINT

EVO

Iniezione sequenziale indiretta

Impianto a Metano ad iniezione multipoint

OMEGAS

Iniezione sequenziale diretta

IMPIANTO A METANO PER MOTORI AD INIEZIONE DIRETTA

OMEGAS DIRECT

Impianti e componenti Metano

Chi viaggia con un impianto a Metano risparmia fino al 60%* sul costo del rifornimento: potrai vedere il risparmio fin dai primi km percorsi.

Il Metano è una tra le fonti energetiche più pulite: non ha emissioni di idrocarburi incombusti, giudicati pericolosi perché cancerogeni, e riduce del 20% le emissioni di CO2. Per questo puoi circolare in città anche in caso di blocco del traffico.

Gli impianti a Metano LANDIRENZO permettono la conversione di tutte le tipologie di veicolo, sia ad iniezione sequenziale e diretta sia tradizionale. Contatta un'officina specializzata per verificare l'impianto più adatto alla tua vettura.

I sistemi a Metano LANDIRENZO sono testati per soddisfare i più rigidi standard di sicurezza: in particolare i serbatoi, che sono dotati di ben quattro valvole di sicurezza. Per questo è possibile liberamente anche nei parcheggi sotterranei.

I sistemi LANDIRENZO sono progettati per ottenere ottime prestazioni in termini di potenza, elasticità e buon funzionamento del motore, senza farti mai perdere il piacere della guida.

* La % di risparmio varia in base al tipo di percorso, al costo del carburante e al modello del veicolo.

Sei interessato ai nostri prodotti?

Collegati al nostro store e acquistali online

© - Barricelli Pasquale s.r.l. Via Rovereto 50 - 81047 Macerata Campania (CE) - CF e P.IVA: 04135080614 – C.C.I.A.A. di Caserta R.E.A.: CE-301457 – Cap. Soc. 10.000€ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Powered by URAGAN